domenica 6 maggio 2012

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

ORGANIZZATORE
L'associazione musicale Amici del Pentagramma di Noto nell'intento di diffondere l'importanza della musica come mezzo di comunicazione dei giovani indice ed organizza l'edizione canora dal titolo Canto d’Estate

LUOGO E DATA
La manifestazione si svolgerà nella città di Noto (sr) Sicilia 


I PARTECIPANTI
Il concorso è aperto a tutti i musicisti (gruppi o solisti) che hanno compiuto  14 anni

LA MUSICA
Il genere di musica è vario.
Le composizioni da presentare dev'essere un inedito o cover della durata di un max di 4 minuti e 30 secondi per brano cantando rigorosamente in lingua italiana. La traccia base del brano in gara deve essere inviata alla nostra associazione  una settimana prima della manifestazione. Solo il cantante si esibirà dal vivo, il gruppo sarà in playback.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
€20 ( solista)  €50 ( gruppo)

TERMINE ISCRIZIONE
Iscrizione al concorso canoro entro il 30 Giugno 2014
Per richiedere la scheda d'iscrizione inviare un email: amicidelpentagramma@yahoo.it
codice IBAN per l'iscrizione: IT 48S 01030 84740 00000 1187856

GIURIA
La giuria sarà presieduta da docenti di conservatorio, cantanti Big, giornalisti e musicisti

AVVERTENZE
La partecipazione al concorso comporta la totale accettazione del presente regolamento. I concorrenti, iscrivendosi al concorso esonerano l'organizzazione da qualsiasi responsabilità verso terzi che possano ritenersi lesi dalla loro esibizione o da dichiarazioni false in merito alla paternità del brano. Inoltre l'organizzazione declina ogni responsabilità per danni, incidenti o quant'altro si dovesse verificare prima, durante e dopo la manifestazione per fatti indipendenti dalla volontà degli organizzatori stessi.
É facoltà dell'organizzazione modificare lo svolgimento del concorso e il presente regolamento qualora si verificassero cause indipendenti dalla nostra volontà.